Tu sei qui
Home > CONSIGLIATI > Dove Dormire > Il rifugio di Beck Bari, comfort e tranquillità nel cuore della città

Il rifugio di Beck Bari, comfort e tranquillità nel cuore della città

 Rifugio di Beck Bari

Rifugio di Beck Bari, comfort e tranquillità nel cuore della città.

Alloggiando al Rifugio di Beck troverete comfort e tranquillità nel cuore di Bari Città. Un luogo piacevole dove poter trascorrere del tempo alla scoperta dell’affascinante capoluogo pugliese. Ottima anche come base, per la strategica posizione e comoda per poter visitare nei dintorni, i luoghi più belli e caratteristici della Terra di Bari. Infatti, a poco più di 45 chilometri di distanza si trovano, Monopoli, Castellana Grotte, Castel del Monte e Alberobello e ancora più vicini sono le dinamiche Conversano, Polignano a Mare e Trani.

Posizione

L’appartamento dista soli 500mt dalla Stazione Centrale di Bari dove oltre a treni e metropolitana, fanno capolinea Bus Locali e Navette da/per l’aeroporto Karol Wojtyla. A pochi passi dalle più importanti vie dello shopping, dal bellissimo lungomare di Bari con le sue principali attrazioni e locali notturni, dalla ruota panoramica “Diamond wheel”, dal Teatro Petruzzelli e dal Borgo Antico.

L’alloggio

In un palazzo d’epoca appena ristrutturato si trova il Rifugio di Beck, un ampio appartamento arredato con cura e semplicità, dove potrete disporre di una zona living composta da tavolo da pranzo con area relax e Tv, cucina attrezzata con set di pentole e stoviglie. Il bagno piccolo ma funzionale (provvisto di asciugamani e phon). Un’ampia camera da letto matrimoniale con disponibilità di un letto singolo aggiuntivo e lettino da campeggio. Seconda camera con 2 letti singoli.

Accesso ospiti

I bambini fino a 3 anni possono soggiornare gratuitamente e inoltre su richiesta sono disponibili anche culla, seggiolone e scalda biberon. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti nel rispetto delle regole della casa.

Altre cose da evidenziare

Patio o Balcone. Il parcheggio in strada è soggetto a grattino (1€/h). Se non doveste trovare posto, a soli 100 Mt dall’appartamento c’è un autosilo con tariffe convenienti.

Servizi

Aria condizionata, Asciugamani, Lenzuola, Sapone e Carta Igienica, Riscaldamento centralizzato o Stufa Elettrica nell’alloggio, Acqua Calda, Pocket Wi-Fi, TV.

Servizi per le famiglie

Giocattoli e Libri per Bambini, Culla, Seggiolone, Box Bebè portatile/Culla da Viaggio.

Servizi di base per cucinare

Cucina, Macchina del Caffè, Pentole e Padelle, Olio, Sale e Pepe, Piatti e Posate, Frigorifero, Fornelli.

Accesso per gli ospiti

L’host ti accoglie di persona, Ingresso privato, Letto e Vasca da Bagno, Biancheria da Letto, Cuscini e Coperte extra, Asciugacapelli, Appendiabiti, Shampoo, Kit di pronto soccorso.

Regole della casa

Non è consentito fumare, Vietato organizzare feste/eventi, Orario per il check-in: 14:00 – 19:00, Check-out entro le 10:00.

Per info e contatti: Il Rifugio di Beck – Bari

© YouBari.net – RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Top