Tu sei qui
Home > NOTIZIE > Eventi > Casamassima,12-13 Dicembre 2016 “5ª Edizione di Vivi il Natale”ll balcone di Natale nel Paese Azzurro” e “1ª Edizione di Notte di Luce” Aspettando Santa Lucia

Casamassima,12-13 Dicembre 2016 “5ª Edizione di Vivi il Natale”ll balcone di Natale nel Paese Azzurro” e “1ª Edizione di Notte di Luce” Aspettando Santa Lucia

5ª Edizione di Vivi il Natale – ll balcone di Natale nel Paese Azzurro e “1ª Edizione di Notte di Luce” – Aspettando Santa Lucia”. Casamassima, 12-13 Dicembre 2016, Chiesa di Santa Maria del Soccorso – Piazza A. Moro – Via Roma.

“Vivi il Natale” è un evento della Pro loco di Casamassima, giunto alla sua 5°Edizione e che quest’anno diventa “Notte di Luce” perchè vede la collaborazione della Pro Loco con il Comitato di San Rocco e di Santa Lucia. Il fine è quello di unire l’aspetto tradizionalmente religioso (da sempre curato dal Comitato) insieme alla valorizzazione del territorio, l’artigianato e la gastronomia tipica del periodo natalizio. Inoltre si uniranno anche diverse associazioni locali attive su Casamassima.

PROGRAMMA

Lunedì 12 Dicembre
dalle ore 17,00 Babbo Natale aspetta le letterine dei bambini con raccolta di vecchi giochi e alimenti a lunga conservazione da donare all’Associazione Comunione è Vita che li distribuirà alle famiglie in difficoltà.
Ore 18,00 Premiazione “Il Balcone di Natale nel Borgo Antico”, 5° Edizione presso Piazza Don Domenico Console (Monacelle, via Roma), presentazione dell’Instagram Contest #scattiallefinestre “Fotografa le feste”.
Dalle 18,00 alle 24,00
Mercatini artigianali di Natale e Gastronomia, bassa musica

Martedì 13 Dicembre
Ore 5,00 – 6,00 – 7,30
Messe di Santa Lucia presso la Chiesa di Santa Maria del Soccorso (S. Lucia) con Diane di apertura e bassa musica.
Ore 16,00 Fiaccolata di Santa Lucia da Largo Lago
Ore 17,00 Messa di Santa Lucia presso la Chiesa di Santa Maria del Soccorso (S. Lucia)
Dalle ore 18,00 presso Monacelle Babbo Natale aspetta le letterine dei bambini con raccolta di vecchi giochi e alimenti a lunga conservazione da donare all’associazione Comunione è Vita che li distribuirà alle famiglie in difficoltà.
Ore 19,00 “Concerto Natalizio” a cura dell’UNITRE nell’Auditorium dell’Addolorata (Chiasso Carità)
Ore 20,00 “Coro di Natale” dei bambini del I Circolo Marconi presso la Chiesa del Purgatorio.
Ore 20,30 Concerto dell’associazione “La Vita è un inno cantalo” presso l’Auditorium dell’Addolorata.
Dalle 18,00 alle 24,00
Mercatini artigianali di Natale e Gastronomia, bassa musica.


Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top