Tu sei qui
Home > NOTIZIE > Eventi > Bari, 5 Marzo 2017 “3ª Edizione DEEJAY TEN”

Bari, 5 Marzo 2017 “3ª Edizione DEEJAY TEN”

Iniziato ufficialmente il countdown per la Deejay Ten, la corsa non competitiva organizzata da Linus e Radio Deejay, che torna nel capoluogo pugliese per la terza volta consecutiva. Domenica 5 marzo, la cittadina barese ospiterà la prima tappa del 2017 della manifestazione che toccherà poi Firenze, Milano e Roma. Sono previsti due diversi percorsi, da 5 e da 10 km, che attraverseranno tutto il lungomare della città. Dopo l’esordio della prima edizione che ha coinvolto 5mila partecipanti, lo scorso anno sono stati 9mila gli sportivi temerari che hanno sfidato anche la pioggia. Appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di running, la Deejay Ten prevede una quota di partecipazione di 15 euro (a differenza dei giovanissimi under 12 che dovranno versare 10 euro) che dà diritto al pettorale di gara, la T- shirt ufficiale, il chip per la rilevazione del tempo (usa e getta), l’assicurazione rc e assistenza medica, la medaglia di partecipazione, la sacca ristoro e a quella ufficiale di gara.

VILLAGE

Il Village sarà allestito in Piazza della Libertà e sarà aperto nei seguenti orari: Sabato 4 Marzo 9.00 – 20.00, Domenica 5 Marzo 7.00 – 13.00. Al deejay village troverai stand adibiti a spogliatoi e deposito borse. Si accettano solo le sacche ufficiali della gara, non si accettano zaini ingombranti e/o trolley. Dopo gara: ti aspettiamo al deejay village dove potrai ritirare la sacca personale ed accedere nuovamente agli spogliatoi.

RITIRO PETTORALE

Potrai ritirare il tuo pettorale al village in Piazza Della Libertà nei seguenti orari: Sabato 4 Marzo 9.00 – 20.00,  Domenica 5 Marzo 7.00 – 9.00.  Documenti da presentare per il ritiro del pettorale: Ricevuta del pagamento; Nel caso in cui si volesse ritirare il pettorale di terzi, bisogna portare una delega firmata e copia della carta di identità del delegante.

CORSA

Alle ore 10.00 – Partenza della gara da 10 km in Corso Vittorio Emanuele – Alle ore 10.20 – Partenza della gara della 5 km in Corso Vittorio Emanuele – Arrivo della gara da 10 km in Corso Vittorio Emanuele
Arrivo della gara da 5 km in Piazza del Ferrarese.

RISTORI

Saranno posizionati al 5° km e all’arrivo, dove si potrà ritirare il pacco ristoro che conterrà anche la medaglia.

COME RAGGIUNGERCI

Visto il massiccio afflusso di gente previsto per il giorno della gara , il Comune di Bari invita tutti i cittadini ad utilizzare i parcheggi di scambio di corso Vittorio Veneto, di Largo 2 giugno e di Pane e Pomodoro e raggiungere piazza della Libertà con il bus navetta.

Per chi arriva da nord, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile impegnare l’uscita 4 e seguire le indicazioni porto – fiera. Per le auto che percorrono l’autostrada da nord è consigliabile imboccare l’uscita Bari Nord e seguire quindi le indicazioni porto – fiera. Queste indicazioni portano al park & ride di corso Vittorio Veneto. Il park&ride di corso Vittorio Veneto – lato terra resterà aperto h24, mentre il parcheggio lato mare sarà aperto dalle ore 7 alle ore 17. I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Castello Svevo) saranno assicurati in mattinata dalle ore 7 alle ore 9.30 e riprenderanno dopo la corsa, dalle ore 11.30 alle ore 17, con partenza da piazza Massari fino ai parcheggi, con una frequenza di circa 10 minuti. Per chi arriva da Taranto, percorrendo la statale 16 bis o la statale 100, è consigliabile impegnare la tangenziale seguendo la direzione Foggia per poi utilizzare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino. Per le auto che percorrono l’autostrada da sud sarà necessario prendere l’uscita Bari Sud e seguire le indicazioni per la tangenziale 16 bis verso Brindisi, impegnare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.  Queste indicazioni portano al park & ride di Largo 2 Giugno che sarà aperto dalle ore 7 alle ore 17. I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in Corso Cavour) saranno assicurati con una frequenza di circa 10 minuti senza interruzione di orario. Per chi arriva da sud, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile uscire a Bari Lungomare – Bari San Giorgio e seguire le indicazioni per Bari Lungomare percorrendo via Alfredo Giovine e Corso Trieste. Queste indicazioni portano al park & ride di Pane e Pomodoro che resterà aperto h24. I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in corso Cavour) saranno assicurati in mattinata dalle 7 alle ore 9.30 e riprenderanno dopo la corsa, dalle 12.30 alle ore 17, con una frequenza di circa 10 minuti senza interruzione di orario.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top