Tu sei qui
Home > NOTIZIE > Eventi > Bari, 25 Marzo 2017 “Fiaccolata Stop alla Pedofilia”

Bari, 25 Marzo 2017 “Fiaccolata Stop alla Pedofilia”

Una città sconvolta, ferita, indignata, stanca. Una città che chiede giustizia, trasparenza, sicurezza e maggiori controlli. Uomini e Donne che gridano #Stopallapedofilia: è questo lo scopo della fiaccolata di sensibilizzazione promossa dal Comitato Provinciale Unicef Bari e dall’associazione di volontariato Seconda Mamma in programma il prossimo 25 Marzo a Bari nei pressi dello Stadio San Nicola.

“Non possiamo più assistere né accettare che i bambini e le bambine siano usati e venduti! – affermano la prof.ssa Silvana Calaprice, vice presidente Unicef, Michele Corriero, presidente del Comitato Unicef Bari e Silvia Russo Frattasi, presidente Seconda Mamma – Siamo davvero sconvolti per quello che abbiamo visto. Siamo sconvolti perché quegli Orchi esistono e sono proprio accanto a noi. Siamo genitori, mamme e papà di bambini dell’età dei piccoli violentati e privati della spensieratezza. Derubati di ciò che per i nostri figli è scontato: la protezione. Questa volta abbiamo toccato il fondo e vogliamo urlare a tutti che noi non ci stiamo. Bari non ci sta. Bari non è questa. Bari vuole i nomi. Abbiamo diritto di sapere. Abbiamo il diritto di poter difendere i nostri bambini e far sì che tutto questo non accada mai più”.

Chiediamo per questo che tutta la cittadinanza partecipi alla manifestazione #Bariferita #Stopallapedofilia. La fiaccolata partirà alle 18:30 dal campo dell’antistadio per terminare nelle campagne dell’orrore. Sarà un momento di riflessione, indignazione e di rabbia nei confronti di chi commette atti di pedofilia. Per partecipare basta presentarsi entro le 18:00, vestirsi di nero e portare una candela.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top