Tu sei qui
Home > NOTIZIE > Eventi > Bari, 2 Dicembre 2016 “ARIANNA GRECO E I QUADRI DIPINTI COL VINO”

Bari, 2 Dicembre 2016 “ARIANNA GRECO E I QUADRI DIPINTI COL VINO”

Arianna Greco Bari

ARIANNA GRECO E I QUADRI DIPINTI COL VINO – SOLO EXHIBITION – SPACE BARI

Bari, 2 dicembre 2016.
Per la prima volta la città di Bari accoglierà una Mostra di tele dipinte col vino di un’Artista pugliese ormai conosciuta in tutto il mondo per questa straordinaria tecnica pittorica da lei stessa ideata. È Arianna Greco e le sue tele realizzate con colori di…vini ( è proprio il caso di dirlo) fanno ormai il giro del mondo oltre ad essere presenti in tre Musei italiani. Dal 2 dicembre alcune di queste opere saranno ospitare presso SPACE BARI, in via Melo 31, un nuovo Concept Store dove Moda e Arte camminano a braccetto.
Tra i tanti successi internazionali dell’Artista che, per l’occasione si esibirà in un live di pittura con un Primitivo di Manduria dalle ore 18.00. Ricordiamo che Arianna Greco che è Artista scelto per Encontro de Vinhos 2016 in Brasile, la Fiera mondiale dei Vini che fa tappa in sette città brasiliane e di cui ha realizzato l’Immagine Ufficiale. Ospite del Golden Tour sia a Mosca che a San Pietroburgo, presente ad Hong Kong, autrice dell’immagine ufficiale anche della Coppa Marchese del Grillo 2016 ed insignita in Croazia per il 34th European Awards for the Tourism nel 19th International Tour FilmFestival del prestigioso riconoscimento internazionale di “Benemerita del Turismo Culturale” in passato assegnato a personalità come il regista Franco Zeffirelli e lo chef Gualtiero Marchesi.
Quest anno è uscito in Italia e a Praga il Film Documentario che ne racconta la storia “Vino su Tela. L’Arte Enoica di Arianna Greco”. Seguirà una “cena con L’Artista” presso il “Cantiere del Gusto” con Menù tutto a base dello stesso vino usato per dipingere.
Su prenotazione. ( 080.9756382 – 338.1264191 )


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top