Tu sei qui
Home > NOTIZIE > Comunicati > “40 anni suonati” il primo singolo di Dellerba, il videoclip!

“40 anni suonati” il primo singolo di Dellerba, il videoclip!

“40 anni suonati” il primo singolo di Dellerba

“40 anni suonati” il primo singolo di Dellerba disponibile da oggi su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme streaming. Distribuito da Believe Digital per Stranamente Music.

Dellerba, all’anagrafe Fabio Dell’Erba, (Bari, 19 agosto 1975), dopo una vita dedicata alla musica, alle discoteche e a far divertire la gente, grazie all’amicizia e al supporto di grandi professionisti del settore quali, Gabriele Semeraro, Alberto Dati, la cantante Anèt e l’editore Rosario Sportelli realizza il sogno di scrivere e fare musica.

La canzone, è un inno alla vita, un urlo generazionale dalle sonorità Rap degli anni 90 e con forti influenze Indie/Pop. Rivolto a tutti i quarantenni, i quali non devono sentirsi impossibilitati a realizzare i propri sogni, ma al contrario hanno tutte le capacità per farlo. A 40 anni forse si è già grandi e capita di avere nostalgia degli anni della giovinezza, quando tutto era possibile e quando il mondo era migliore, quando tutto si poteva fare e anche le scelte sbagliate erano crescita.

“40 anni suonati” il primo singolo di Dellerba

“Alla mia età – commenta Dellerba – non sarà facile iniziare questo percorso. Credo che nella vita, si debba sempre provare a fare quello che si ama, senza mai tirarsi indietro o porsi limiti. Infondo non c’è nulla di male e credo che chi non osa, non potrà mai sapere alla fine come sarebbe andata. Di certo so, e tanto mi basta, che avrò fatto qualcosa che mi ha fatto divertire e soprattutto che ha fatto felici le mie figlie, perchè rimarrà per sempre nella loro memoria e nei loro cuori”.

Il videoclip realizzato dalla Indaco Project è disponibile su YouTube.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Top